giovedì 16 febbraio 2012

Free Proxy

 Top 10 Software Free Proxy

Per visitare il sito YouTube, Twitter, Facebook e alcuni altri siti che sono bloccati , a volte uso strumenti gratuiti online proxy , ma la maggior parte del tempo, mi piace usare software proxy gratuiti, in quanto sono più veloci e privi di ADS.
Tra questi software proxy gratuiti, sotto i 10 sono più popolari.

1. Freegate

Free Proxy Software
Il Freegate software proxy supporta entrambe le lingue inglese e cinese, è possibile scaricare ed eseguire senza alcuna installazione.
Quando Freegate viene eseguito, si aprirà automaticamente homepage Dynaweb in IE, che è possibile disattivare nelle impostazioni. Per qualsiasi altro browser, è possibile impostare il proxy HTTP del browser per 127.0.0.1:8580.

2. UltraSurf

Free Proxy Software
Il libero software proxy UltraSurf supporta anche la lingua inglese e cinese, ed è anche possibile scaricare ed eseguire senza alcuna installazione.
UltraSurf Quando viene eseguito, si aprirà automaticamente homepage Ultrareach in IE, e, naturalmente, si può disattivare nelle impostazioni. Per qualsiasi altro browser, è possibile impostare il proxy HTTP del browser per 127.0.0.1:9666.

3. GTunnel

Free Proxy Software
Il GTunnel software proxy supporta anche lingue cinese e inglese.
La caratteristica più potente di GTunnel è che si può accedere alla rete proxy con il vostro account Skype o GTalk.
GTunnel Quando viene eseguito, si aprirà automaticamente Garden homepage Networks in IE, se si desidera utilizzare GTunnel su qualsiasi altro browser, è sufficiente impostare il proxy HTTP del browser per 127.0.0.1:8081.

4. Tor

Free Proxy Software
La libera il software del proxy Tor supporta un sacco di lingue, come inglese, cinese, francese, e così via.
Per le finestre, è possibile scaricare il pacchetto Tor Browser, che può essere utilizzato direttamente senza alcuna installazione, oppure è possibile scaricare il pacchetto di installazione e installarlo.
Per eseguire il software Tor proxy, è sufficiente impostare il proxy HTTP del browser a 127.0.0.1:8118, ma la maggior parte del tempo, è inoltre necessario aggiungere alcuni ponti .

5. GappProxy

Free Proxy Software
GappProxy è un software proxy http basato su Google App Engine, e le relative istruzioni sono scritte in cinese, ecco le istruzioni in inglese tradotte da Google.
È possibile scaricare il client GappProxy finestre ed eseguirlo senza installazione, ma la maggior parte del tempo, è necessario creare una nuova FetchServer con Google App Engine e Python.
Per eseguire GappProxy, è necessario impostare il proxy HTTP del browser a 127.0.0.1:8000, oppure è possibile controllare questo post per sapere come installare e utilizzare GappProxy.

6. Hyk-proxy

Free Proxy Software
Il software proxy gratuito Hyk-proxy è anche costruito su Google App Engine e Java con l'istruzione cinese, ecco l' istruzione inglese offerto da Google Translate.
È necessario creare un motore di Google App applicazione per utilizzare il hyk-proxy client, per maggiori dettagli, è possibile controllare questo post .
Per eseguire Hyk-proxy, è necessario impostare il proxy HTTP del browser per 127.0.0.1:48100.

7. La tua libertà

Free Proxy Software
Crea un account gratuito sul vostro Freedom sito, scaricare e installare il client adatto al vostro sistema di computer, modificare il proxy del browser HTTP per 127.0.0.1:8080, allora potete visitare i siti web bloccati.
La configurazione richiederà pochi minuti, ma automaticamente.

8. GPass

Free Proxy Software
È possibile scaricare il GPass software proxy ed eseguirlo senza installazione.
La caratteristica più potente di GPass è che si può accedere alla rete proxy con Tor o Skype.
È necessario impostare il proxy HTTP del browser per 127.0.0.1:8000.

9. Tunnelier

Free Proxy Software
È necessario un account SSH per utilizzare il software libero delega Tunnelier .
Per conto di SSH, è possibile utilizzare i propri, di hosting o di ricerca per un account gratuito.
È necessario impostare il proxy HTTP del browser per 127.0.0.1:7070.
Bonus:
Installare Firefox add-on AutoProxy , allora si può passare sopra i nove software proxy gratuiti da uno all'altro con facilità, senza bisogno di modificare il browser di indirizzo proxy HTTP ogni volta.
Oppure si può usare software libero sotto proxy, che è libero di impostazioni di rete del browser.

10. Hotspot Shield

Free Proxy Software
Oltre che in inglese, francese e cinese, Hotspot Shield supporta anche arabo, persiano, russo e vietnamita.
Si scarica il software Hotspot Shield e installarlo, è possibile utilizzare i servizi di proxy gratuiti, ma ci saranno annunci quando si visita aprire qualsiasi pagina web.

Bonus:

Poiché la maggior parte dei siti web delle suddette 10 software proxy gratuiti sono inoltre bloccato dai GFW o qualcosa del genere, è possibile visitare con questi annunci gratuiti on-line siti web proxy o di servizi VPN .
Update: A rigor di termini, Hotspot Shield è considerato come una rete VPN e non proxy.

Nessun commento:

Posta un commento